AIR FILTER SPEC. OIL
Olio speciale per il trattamento dei filtri aria in spugna. Prodotto professionale concentrato, indispensabile per le competizioni.
Olio speciale per il trattamento dei filtri aria in spugna. Prodotto professionale concentrato, indispensabile per le competizioni.
Pulisce e rimuove i depositi che si accumulano sugli elementi dell'impianto frenante (disco, pinza, tamburo, ecc..) e della frizione.
Fluido speciale per impianti frenanti e servocomandi di auto, moto e veicoli commerciali per i quali sono richiesti dal costruttore fluidi con prestazioni FMVSS 116 DOT 3 e DOT 4.
Liquido refrigerante anticongelante, prediluito e pronto all’uso, a base di glicole etilenico puro non rigenerato. Per circuiti di raffreddamento di motori ad alte prestazioni di moto, scooter, quad che richiedono fluidi premium di tipo HOAT (Hybrid Organic Acid Technology). Protegge dal surriscaldamento, dalla corrosione e dalle incrostazioni l’intero sistema di raffreddamento (radiatori, cilindri, testate e pompe dell’acqua). Adatto sia ai motori di ultima generazione con parti in lega di alluminio, sia a quelli di generazione meno recente. Esente da nitriti, ammine e fosfati.
Pulisce rapidamente ed efficacemente i carburatori e gli iniettori mono-point.
Lubrificante completamente sintetico formulato per le trasmissioni delle moto 4 tempi e 2 tempi con lubrificazione del cambio separata dal motore e frizione a bagno d'olio
Lubrificante completamente sintetico formulato per le trasmissioni delle moto 4 tempi e 2 tempi con lubrificazione del cambio separata dal motore e frizione a bagno d'olio
Lubrificante spray multiuso ad alto potere lubrificante, riduce l'attrito e l'usura, permette un'azione di protezione contro gli agenti esterni e l'umidità.
Lubrificante premium performance specifico per motori 2T ad alte prestazioni di moto stradali ed ottimale per sistemi di lubrificazione automatici e DFI.
È un lubrificante completamente sintetico specifico per motori 2T ad alte prestazioni sottoposti ad esercizio severo e operanti ad elevato numero di giri. Ideale per sistemi di lubrificazione automatici e DFI (Direct Fuel Injection).
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni, destinato ad un uso sportivo e sviluppato per motori 2T KART operanti ad elevatissimo numero di giri e sottoposti ad esercizio severo. KXT KART è omologato dalla Commissione Internazionale Karting (CIK-FIA).
Lubrificante speciale destinato ad un uso sportivo sviluppato per motori 2T impiegati nel cross, nell'enduro e nel trial operanti ad elevato numero di giri e sottoposti ad esercizio severo.