LA SOLUZIONE

  • Massima protezione contro l’usura degli ingranaggi e degli organi meccanici
  • Maggior efficienza della trasmissione e del differenziale
  • Riduce l’attrito e la temperatura di esercizio
  • Riduce la rumorosità
  • Incrementa le prestazioni EP dell’olio

MODALITÀ D'USO

  • Aggiungere direttamente all’olio del cambio nella misura dal 10% al 20% della capacità del serbatoio a seconda del carico e delle esigenze
  • Non utilizzare nei meccanismi in cui il Costruttore sconsiglia l’uso di additivi modificatori del coefficiente di attrito (frizioni in bagno d’olio e simili)

VANTAGGI

  • Previene e stabilizza il “pitting” abbassando la temperatura di funzionamento
  • Riduce l’ossidazione e protegge dalla corrosione migliorando le prestazioni
  • Riduce i rumori di funzionamento e l’energia assorbita, migliorando la lubrificazione
  • Agisce in qualità di anti-saldante e anti-grippaggio
  • Miscelabile con tutti gli oli sintetici tranne quelli con base PAG

Trattamento antiusura, antiattrito ed EP per oli trasmissioni manuali e differenziali. Consente di migliorare la protezione, le prestazioni ed il rendimento del sistema meccanico anche quando fortemente sollecitato e in condizioni di lubrificazione limite.