LA SOLUZIONE
- Massima protezione contro l’usura degli ingranaggi e degli organi meccanici
- Maggior efficienza della trasmissione e del differenziale
- Riduce l’attrito e la temperatura di esercizio
- Riduce la rumorosità
- Incrementa le prestazioni EP dell’olio
MODALITÀ D'USO
- Aggiungere direttamente all’olio del cambio nella misura dal 10% al 20% della capacità del serbatoio a seconda del carico e delle esigenze
- Non utilizzare nei meccanismi in cui il Costruttore sconsiglia l’uso di additivi modificatori del coefficiente di attrito (frizioni in bagno d’olio e simili)
VANTAGGI
- Previene e stabilizza il “pitting” abbassando la temperatura di funzionamento
- Riduce l’ossidazione e protegge dalla corrosione migliorando le prestazioni
- Riduce i rumori di funzionamento e l’energia assorbita, migliorando la lubrificazione
- Agisce in qualità di anti-saldante e anti-grippaggio
- Miscelabile con tutti gli oli sintetici tranne quelli con base PAG
Trattamento antiusura, antiattrito ed EP per oli trasmissioni manuali e differenziali. Consente di migliorare la protezione, le prestazioni ed il rendimento del sistema meccanico anche quando fortemente sollecitato e in condizioni di lubrificazione limite.