IL PROBLEMA
- Usura delle componenti metalliche del motore
- Decadimento delle prestazione del lubrificante
LA SOLUZIONE
- Protegge il motore durante le partenze a freddo e nelle condizioni d’uso più stressanti
- Diminuisce i consumi, sia di olio che di carburante, fino al 10%
- Migliora le performance della pellicola di olio lubrificante anche alle alte temperature senza modificare la viscosità e le caratteristiche del vostro olio
MODALITÀ D'USO
- In aggiunta o dopo il cambio olio, versare una confezione nel serbatoio olio motore
- Una confezione tratta fino a 6 litri di olio
- Raccomandato sin dal primo cambio d’olio
- Per tutti i motori 4T (benzina – diesel – GPL - turbo)
- Miscelabile con tutti gli oli, compatibile con le marmitte catalitiche e con i filtri anti-particolato
- Adatto a tutti i motori, benzina e diesel, aspirati o sovralimentati, compresi quelli di ultima generazione equipaggiati con dispositivi di post trattamento del gas di scarico e quelli alimentati a GPL e a metano
- Non contiene sostanze nocive per l’ambiente (piombo o cloro)
- Non intasa i filtri dell’olio
- Rimane attivo per 15.000 KM
VANTAGGI
- Protegge il motore dall’usura anche nelle situazioni di lubrificazione limite; avviamento a freddo ed esercizio severo
- Esalta le prestazioni del motore migliorandone il rendimento meccanico
- Diminuisce le temperature di esercizio
- Favorisce il risparmio di carburante
Trattamento concentrato, formulato per incrementare le prestazioni antiusura e antiattrito degli oli motore. Contiene una formula unica a base di molecole di Fullerene in grado di rivestire le parti metalliche del motore e formare un resistente film antiattrito ad estreme pressioni contro l’usura e la corrosione.
Scrivi la tua opinione
* Campi obbligatori
I accept privacy policy rules o Cancellare