- Nuovo
CVTF SPEED MULTIVEHICLE
BARDAHL CVTF SPEED MULTIVEHICLE è un fluido completamente sintetico Multi-Vehicle formulato per essere impiegato nelle maggior parte delle trasmissioni automatiche a variazione continua di ultima generazione, siano esse a cinghia o a catena utilizzate dai principali costruttori Americani, Asiatici ed Europei.
Termini e Condizioni
Spedizioni
Resi
PROPRIETÀ
Migliore efficienza della trasmissione Superiori caratteristiche di durabilità delle corrette proprietà di frizione e superiori prestazioni antivibrazione Massima protezione contro l’usura e degli ingranaggi, delle pulegge, di cinghia e catena Superiore resistenza contro il degrado, l’ossidazione termica e le sollecitazioni di taglio Rendimento costante per lungo tempo e alle temperature ambientali estreme Massima flessibilità di utilizzo Eccelsa compatibilità con le guarnizioni e con i materiali normalmente impiegati nelle trasmissioni CVT Formulato completamente con basi sintetiche
PRESTAZIONI SUPERIORI – PROTEZIONE TOTALE
La speciale additivazione utilizzata conferisce al prodotto un’elevata stabilità termico-ossidativa, preservando il lubrificante dal deterioramento e consentendo l’estensione dell’intervallo di cambio olio. Spiccate proprietà reologiche, alto indice di viscosità ed elevata fluidità a freddo, permettono la massima efficienza del cambio sia alle basse che alle alte temperature. Le eccellenti caratteristiche, antiusura, antischiuma e di durabilità delle prestazioni di frizione, consentono la massima protezione dei componenti meccanici, superiore comfort di marcia e rendimento della trasmissione.
AUDI VW AUDI MULTITRONIC, TL 521 16 (G 052 516), TL 521 80 (G 052 180 A2)
BMW MINI EZL 799/ 83 22 0 136 376/ 83 22 0 429 154
DAIHATSU AMMIX CVTF DFE, AMMIX CVT FLUID DC, AMMIX CVT FLUID DFC
DODGE JEEP CHRYSLER NS-2 / MOPAR CVT+4
CHERY CVT
FORD CVT30, MERCON C, CVT23
FIAT TUTELA CAR CVT N.G
FUJIJYUUKO I-CVTF FG
GM / SATURN DEX-CVT, GM 1940713 AND 1940714
HONDA HMMF (WITHOUT STARTING CLUTCH), HCF2, Z-1 (CVT MODEL, WITHOUT STARTING CLUTCH, NOT SFU FOR 2001-2007 HONDA FIT & JAZZ)
HYUNDAI KIA CVT-1, SP III (CVT MODEL)
IDEMITSUCVTS-EX1
LEXUS FLUID TC, FLUID FE
MAZDA JWS 3320
MERCEDES 236.20
MG ROVER EM-CVT
MINI COOPER EZL 799/EZL 799A/ZF CVT V1
MITSUBISHI CVTF-J1 (MMC DIAQUEEN CVT FLUID J1), CVTF-J4/-J4+ (MMC DIAQUEEN CVT FLUID J4/J4+), DIAQUEEN SP-III (CVT MODEL ONLY) CVTF ECO J4
NISSAN NS-1, -2, 2V,-3, N-CVT
PUNCH CVT-EX1
RENAULT ELF MATIC CVT, CVT CK/SK/FK
SHELL GREEN 1V
SUBARUICVT FG, ECVT, LINEARTRONIC CHAIN CVT, CVT II, K0425Y0710 & K0425Y0711 FLUID, LINEARTRONIC HIGH TORQUE (HT) CVT FLUID, CV-30, K0421Y0700, NS-2
SUZUKI CVTF TC, CVTF 3320, CVTF 4401, NS-2, CVT GREEN 1& 2, CVT GREEN 1V
TOYOTA CVTF TC, CVTF FE
VOLVO CVT 4959
ZOTYE CVTS
CVTF SPEED MULTIVEHICLE È INOLTRE ADATTO AD ESSERE IMPIEGATO ANCHE NELLE RECENTI E- MOBILITY CAR LADDOVE VENGANO RICHIESTE LE SPECIFICHE, I CODICI ARTICOLO O I PRODOTTI INDICATI DI SEGUITO: TOYOTA THSII
JATCO CVT 8 HYBRID