IL PROBLEMA

  • Iniettori sporchi
  • Cedimenti durante l’accelerazione
  • Minimo instabile
  • Avvio a freddo difficoltoso
  • Eccessivo consumo di carburante

LA SOLUZIONE

  • Pulisce gli iniettori, la camera di combustione, le valvole, pompa di iniezione e condutture
  • Ristabilisce le performance del motore
  • Riduce i rumori del motore grazie alla sue proprietà lubrificanti
  • Impedisce il grippaggio degli iniettori e della pompa eliminando l’acqua contenuta nel gasolio
  • Facilita le partenze a freddo
  • Riduce i consumi eccessivi di carburante
  • Riduce le emissioni di inquinanti allo scarico facilitando il superamento dei test anti-inquinamento

MODALITÀ D'USO

Ogni 5.000 Km versare nel serbatoio, con circa 20 litri di gasolio, un flacone di DIESEL INJECTOR CLEANER.

VANTAGGI

  • Libera i fori di iniezione dai depositi permettendo l’ottimale polverizzazione del gasolio
  • Lubrifica gli iniettori e la pompa del gasolio evitando il grippaggio anche in presenza accidentale di acqua
  • Permette di ridurre i consumi di carburante e le emissioni inquinanti
  • Aumenta l’indice di cetano del gasolio, conferendo scatto e potenza al motore
  • Adatto a tutti i motori diesel, aspirati e sovralimentati a iniezione indiretta o diretta ad alta pressione (common rail e iniettore-pompa)
  • Compatibile con i filtri antiparticolato

Trattamento d’urto per la pulizia e la protezione del sistema di alimentazione dei motori diesel. Ripristina il calo di prestazioni del motore causato dall’accumulo dei depositi sugli iniettori.