IL PROBLEMA
- Cedimenti durante l’accelerazione
- Minimo instabile
- Avvio a freddo difficoltoso
- Eccessivo consumo di carburante
LA SOLUZIONE
- Pulisce gli iniettori, la camera di combustione, le valvole, pompa di iniezione e condutture
- Ristabilisce le performance del motore
- Riduce i rumori del motore
- Facilita le partenze a freddo
- Riduce i consumi eccessivi di carburante
- Riduce le emissioni inquinanti allo scarico facilitando il superamento dei test anti-inquinamento
MODALITÀ D'USO
Ogni 3.000 Km versare nel serbatoio, con circa 50 litri di benzina, un flacone di FUEL INJECTOR CLEANER.
VANTAGGI
- Pulisce gli iniettori consentendo l’ottimale polverizzazione del carburante
- Inibisce l’accumulo dei depositi sulle valvole e nella camera di combustione
- Permette di ridurre i consumi di carburante e le emissioni inquinanti
- Protegge e lubrifica l’impianto di alimentazione
- Aumenta l’indice di ottano della benzina, conferendo scatto e potenza al motore
- Adatto ai motori a benzina ad iniezione tradizionale PFI e a iniezione diretta GDI
Trattamento d’urto per la pulizia e la protezione del sistema di alimentazione dei motori a benzina. Ripristina il calo di prestazioni del motore causato dall’accumulo dei depositi sugli iniettori, sulle valvole e nella camera di combustione.
Scrivi la tua opinione
* Campi obbligatori
I accept privacy policy rules o Cancellare