IL PROBLEMA

  • Cedimenti durante l’accelerazione
  • Minimo instabile
  • Avvio a freddo difficoltoso
  • Eccessivo consumo di carburante

LA SOLUZIONE

  • Pulisce gli iniettori, la camera di combustione, le valvole, pompa di iniezione e condutture
  • Ristabilisce le performance del motore
  • Riduce i rumori del motore
  • Facilita le partenze a freddo
  • Riduce i consumi eccessivi di carburante
  • Riduce le emissioni inquinanti allo scarico facilitando il superamento dei test anti-inquinamento

MODALITÀ D'USO

Ogni 3.000 Km versare nel serbatoio, con circa 50 litri di benzina, un flacone di FUEL INJECTOR CLEANER.

VANTAGGI

  • Pulisce gli iniettori consentendo l’ottimale polverizzazione del carburante
  • Inibisce l’accumulo dei depositi sulle valvole e nella camera di combustione
  • Permette di ridurre i consumi di carburante e le emissioni inquinanti
  • Protegge e lubrifica l’impianto di alimentazione
  • Aumenta l’indice di ottano della benzina, conferendo scatto e potenza al motore
  • Adatto ai motori a benzina ad iniezione tradizionale PFI e a iniezione diretta GDI

Trattamento d’urto per la pulizia e la protezione del sistema di alimentazione dei motori a benzina. Ripristina il calo di prestazioni del motore causato dall’accumulo dei depositi sugli iniettori, sulle valvole e nella camera di combustione.